« FASTEST® FIP


Prodotti senza ricetta (rosa)

Kit 10-25 test monouso

Diagnosi di malattie infettive o di zoonosi

Composizione

Kit completo pronto all’uso contenente tutto il materiale per l’esecuzione del test.

Proprietà

Fast est FIP consiste in una metodica immunocromatografica rapida che rileva anticorpi specifici anti-FECV/FCoV nel siero, plasma o sangue intero del gatto. Gli anticorpi specifici anti-FECV/FCoV migrano (“flusso laterale”) lungo la membrana di nitrocellulosa e fissano con legame specifico le proteine del capside del FCoV coniugate con particelle d’oro nella zona test “B”, formando una linea di color rosa-porpora. La corretta esecuzione del test viene indicata da una seconda linea rosa-porpora nella zona di controllo “C”.

Utilizzazione

Gatti
Test-kit per la determinazione degli anticorpi contro coronavirus enterico felino (FECV) e/o coronavirosi feline relative in sangue intero, siero o plasma del gatto.

Avvertenze

Solo per uso veterinario. Fast est FIP può essere utilizzato solo per i gatti. Tutti i campioni devono essere manipolati come se fossero potenzialmente infettivi e smaltiti nel modo corretto. Non rimuovere alcun componente del test (temperatura ambientale!) dal proprio singolo involucro, se non immediatamente prima del suo utilizzo. Non usare componenti di kit diversi o numeri di lotto diversi o oltre la data di scadenza. Il diluente contiene una bassa concentrazione di sodio-azide tossico come conservante; per questo motivo, evitare il contatto con la pelle e/o l’ingestione. Seguire attentamente le istruzioni per l’uso.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente. Correttamente conservato, il test-kit può essere utilizzato fino alla data di scadenza indicata. Non sottoporre il test-kit a temperature elevate o a congelamento.