Tanica 10 litri (per uso professionale)
100 g di prodotto contengono:
benzalconio cloruro 10 g
Katiosteril, formulato a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro è un disinfettante in soluzione concentrata con potere disinfettante e deodorante con proprietà detergenti, appositamente creato per la disinfezione di locali pubblici, ospedali, industrie alimentari, mercati, depositi merci, condizionatori d’aria e relative canalizzazioni, bagni, WC, cassonetti per rifiuti e superfici dure in genere.
Katiosteril ha la proprietà di arrestare anche i processi fermentativi correlati alla decomposizione delle sostanze organiche responsabili della formazione di cattivi odori, distruggendo i microrganismi che provocano questi processi ed esplicando così una gradevole azione deodorante. L’azione deodorante non è quindi dovuta alla sovrapposizione di odori a quelli già preesistenti ma è dovuta all’azione battericida del Katiosteril. Katiosteril è prodotto anche nella versione inodore per l’impiego nelle industrie alimentari e nella formula madre per gli altri usi.
Disinfettante altamente concentrato.
• Come disinfettante: diluire in acqua al 30% (300 ml per litro d’acqua). La soluzione così preparata va spruzzata per mezzo di una pompa a pressione o applicata sulle superfici con spugne, spazzole ecc. Tempo di contatto 15 minuti. Al termine, risciacquare.
• Come detergente: diluire in acqua al 5-10% (50-100 ml per litro d’acqua); applicare sulle superfici da pulire con spazzole, spugne ecc., quindi risciacquare.
Non utilizzare con detergenti anionici. Non utilizzare in forma concentrata. Seguire le modalità d’uso indicate dal produttore. Utilizzare soluzioni diluite al momento del prodotto.
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.