« OTODOG


Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 125 ml + Flacone 25 ml

19.70 €
Igiene e pulizia auricolare
cani

Proprietà

Soluzione per l'igiene auricolare. Lavaggio indolore contro ristagni di cerume e cattivi odori. A base di enzimi vegetali. Pulizia veloce e indolore con il nuovo sistema anatomico. In meno di un minuto elimina cerume in eccesso e cattivi odori, restituendo un immediato benessere all'animale. L'uso sistematico del prodotto (un trattamento al mese) riduce il rischio di otiti esterne. Anallergico e a base di enzimi vegetali, è indicato per tutti i tipi di cane, in particolare quelli con orecchie pendenti.

Utilizzazione

Cani: si tratta di un sistema formato da un cono anatomico “delivery system” e da un flacone a soffietto da riempire con la soluzione enzimatica. Il modo di impiego è il seguente: sollevare il beccuccio del flacone da 125 ml; riempire il flacone a soffietto; avvitare sul flacone a soffietto l’apposito cono anatomico; portare il cono anatomico a contatto con il condotto uditivo. Premere sul flacone a soffietto per provocare la graduale fuoriuscita del liquido verso l’interno del condotto; levare il cono anatomico e il flacone a soffietto in mdo da renderlo pronto per un successivo uso.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione indicato si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.