« OVUFERT®


Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 2,5 kg

198.00 €
Supplementi nutrizionali (sez. RIPRODUZIONE ED ENDOCRINOLOGIA)
equini

Proprietà

Grazie all’elevatissima concentrazione di acido eicosapentanoico (EPA), acido docosaexanoico (DHA) e acidi grassi polinsaturi, vitamina A ed E, favorisce la fertilità della fattrice. Iniziare il trattamento almeno 30 giorni prima della stagione di monta e somministrare quotidianamente fino alla manifestazione estrale.

Indicazioni

Equini
Mangime complementare.

Modalità d'uso

Fattrici: 150-200 g/capo al giorno
Miscelare quotidianamente all’abituale alimento della fattrice. Per facilitare l’assunzione è consigliabile suddividere la dose giornaliera in due o più somministrazioni. Iniziare il trattamento almeno 30 giorni prima della stagione di monta e somministrare quotidianamente fino alla manifestazione estrale.

Avvertenze

Contiene acidi grassi polinsaturi facilmente ossidabili. Durante la conservazione mantenere la confezione ermeticamente chiusa in frigorifero (2-4 °C). Dopo l'uso richiudere ermeticamente il contenitore e riporlo in frigorifero. Evitare l'esposizione alla luce, all'aria e al calore. L'odore di rancido indica l'alterazione del prodotto, non utilizzare il prodotto alterato.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.