Sacco 1,5 kg
Lattina 156 g
• Vantaggi:
- Carboidrati: bassi livelli. Stimolano il metabolismo dei grassi a fornire energia. Aiutano a migliorare la sensibilità all’insulina e la regolazione del glucosio ematico.
- Proteine: alti livelli. Aiutano a mantenere la massa muscolare magra. Aiutano a fornire una scorta più uniforme di glucosio via gluconeogenesi.
- L-carnitina: integrata. Aiuta a migliorare l’utilizzo del glucosio. Contribuisce a velocizzare la riduzione del peso e a mantenere la massa muscolare magra.
- Arginina: aumentata. Aiuta a stimolare la secrezione d’insulina.
- Fibra: moderata. Promuove la sazietà. Aiuta a migliorare il controllo glicemico.
- Formula antiossidante superiore: aggiunta. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi che possono portare a delle complicazioni diabetiche.
• Ulteriori informazioni: monitorare attentamente il dosaggio di insulina. Con il passaggio a Feline m/d i fabbisogni di insulina potrebbero diminuire in modo significativo. È consigliabile monitorare l’effetto dell’insulina, quando si passa a Feline m/d; inizialmente la dose potrebbe essere ridotta del 25-50%, specialmente se il gatto riceveva dosi elevate di farmaco. Non permettete che il gatto in sovrappeso digiuni per più di 2 giorni.
• Altri prodotti da prendere in considerazione:
- Per la gestione del sovrappeso: Feline r/d o Feline Metabolic.
- Per il diabete mellito: Feline w/d.
• Feline m/d (secco) con pollo contiene: Farina di glutine di mais, carne disidratata di pollo (32%) e di tacchino, concentrato proteico di piselli, grano, grassi animali, cellulosa, minerali, idrolisati, polpa di barbabietola disidratata, L-carnitina, taurina, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidanti naturali (tocoferoli misti).
• Feline m/d (lattina) con fegato: suino, grasso animale, amido di mais, proteine di patate, minerali, cellulosa, olio di pesce, taurina, zuccheri vari, tuorlo d'uovo disidratato, vitamine ed elementi in tracce.
Gatti
Diabete mellito. Gatti in sovrappeso.
• Non consigliato per: gattini. Femmine in gravidanza o in allattamento. Gatti con disturbi renali cronici.
Per le quantità da somministrare, attenersi alle indicazioni poste sulla confezione.
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.