« RESTOMYL® DENTRIFICIO & SPAZZOLINO


Prodotti senza ricetta (rosa)

Dentifricio 50 ml + Spazzolino extra soft

15.50 €
Stomatologici e igiene orodentale
cani, gatti

Proprietà

• Restomyl Dentifricio - La bromelina grazie alla sua azione enzimatica limita la formazione della placca svolgendo un’azione sbiancante dei denti. Il triclosan aiuta a mantenere l’equilibrio della flora microbica orale garantendo l’igiene e la salute della bocca. L’adelmidrol è un aliamide analoga alla palmitoiletanolamide in grado di preservare la corretta reattività delle mucose, svolgendo un’azione lenitiva e anti-arrossamento.
• Restomyl Spazzolino: setole extra soft con punte arrotondate (non danneggiano lo smalto). Testina affusolata (miglior accesso alle zone della bocca più difficili da raggiungere). Testina orientabile (si modella sotto l’acqua calda). Impugnatura “user-friendly”.
Per la pulizia quotidiana dei denti di cani e gatti. Dentifricio in forma gel con azione antiplacca, antibatterica e sbiancante. La presenza di Adelmidrol (1%), inoltre, protegge le mucose orali conferendo al prodotto un’azione lenitiva e calmante delle irritazioni gengivali.

Utilizzazione

Cani e gatti: applicare il gel su Restomyl spazzolino, spazzolando delicatamente tutta la superficie dentaria. Per una corretta igiene orale del cane e del gatto la spazzolatura dei denti deve essere effettuata quotidianamente

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.