« SCIENCE PLAN PERFORMANCE ADULT ALIMENTO PER CANI

HILL'S PET NUTRITION

Prodotti senza ricetta (rosa)

Sacco 12 kg

Alimenti completi - Cani adulti
cani

Proprietà

• Vantaggi:
- Densità energetica, grassi, digeribilità dei grassi: livelli elevati. Soddisfa i fabbisogni energetici dei cani attivi, senza dover somministrare pasti voluminosi. Permette agli animali dai gusti difficili di ottenere sufficiente energia.
- Proteine, fosforo e sodio: controllati. Offre l’equilibrio ideale per mantenere la buona salute. Aiuta ad evitare un apporto eccessivo che può portare a degli squilibri di salute.
- Appetibilità: elevata. Stimola un apporto adeguato nei cani più pigri e nei cani con appetito capriccioso.
- Formula antiossidante superiore: aggiunta. Provvede a neutralizzare i radicali liberi e a mantenere il sistema immunitario sano.
• Ulteriori informazioni: durante i periodi di maggior lavoro, somministrare da 1/4 a 1/3 della quantità giornaliera 2-4 ore prima dell’inizio dell’attività. Successivamente, la sera (almeno un’ora dopo il termine dell’attività) somministrare al cane una quantità libera (ad libitum) di alimento lasciandola a disposizione per circa 30 minuti. Durante i periodi in cui i cani non lavorano, tornare a adult advanced fitness. Dovrebbe essere sempre disponibile acqua fresca a volontà, anche durante i periodi di lavoro. Performance Adult è molto diverso dagli alimenti che i cani mangiano di solito quindi si consiglia di introdurlo gradualmente, per evitare disturbi gastrointestinali seppure transitori. Sostituire il vecchio alimento con quantità sempre maggiori di adult performance a partire da un 20% della razione totale, fino al 100% nell'arco di 5-7 giorni. Ai cani adulti va somministrata solo una quantità di alimento sufficiente a mantenere il peso corporeo ottimale.
• Performance Adult (secco) pollo contiene: mais, pollo (21%) e tacchino disidratati (pollame totale 33%), grasso animale, polpa di barbabietola disidratata, olio di soia, idrolisati, minerali, uova intere disidratate, semi di lino, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

Indicazioni

Cani
Alimento completo per cani adulti che richiedono una maggiore densità energetica (cani da lavoro, da caccia e da slitta, dal gusto difficile e cani stressati o nervosi).
• Non consigliato per: gatti. Cuccioli e femmine in gravidanza e in allattamento, o adulti maturi. Durante la gravidanza e l'allattamento, le cagne dovrebbero passare all'alimento per cuccioli Science Plan Puppy.

Modalità d'uso

Per le quantità da somministrare, attenersi alle indicazioni poste sulla confezione.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.