« SCIENCE PLAN SENSITIVE STOMACH&SKIN ADULT ALIMENTO PER CANI DI TAGLIA MEDIA

HILL'S PET NUTRITION

Prodotti senza ricetta (rosa)

Sacco 2,5-12 kg

Alimenti completi - Cani adulti
cani

Proprietà

• Vantaggi:
- Proteine, aminoacidi specifici e carboidrati: di alta qualità; integrati; in alta percentuale derivati dal riso. Forniscono elementi nutrizionali essenziali che promuovono la crescita del mantello e la salute cutanea. Determinano una digeribilità e un assorbimento elevati.
- Cereali: tutti finemente macinati. Aiutano la digestione e l’assorbimento.
- Fibra solubile: da polpa di barbabietola. Induce la produzione di acidi grassi a catena corta, che nutrono le cellule intestinali e supportano la flora intestinale benefica.
- Fibra insolubile: da polpa di barbabietola. Aiuta a normalizzare la motilità del tratto digestivo.
- Acidi grassi omega-6: elevati, in una miscela ideale. Aiutano a mantenere un livello infiammatorio basso. Aiutano ad aumentare la lucentezza del pelo, del mantello e l’integrità cutanea.
- Formula antiossidante superiore: aggiunta Neutralizza i radicali liberi e aiuta a supportare l'efficacia del sistema immunitario.
• Ulteriori informazioni: Sensitive Stomach&Skin Adult Medium è indicato quando i proprietari riscontrano: episodi occasionali di vomito, feci poco conformate, flatulenze e/o di “borborigmi” gastrici mantello opaco, perdite di pelo eccessive non-stagionali, cute secca e con forfora e/o prurito non-specifico. I cani predisposti a disturbi intestinali, in generale, traggono beneficio dalla somministrazione di un maggior numero di piccoli pasti giornalieri.
• Sensitive Stomach&Skin Adult Medium (secco) con pollo contiene: mezzagrana di riso, mais, pollo (8%) e tacchino disidratati (pollame totale 12%), farina di glutine di mais, uova intere disidratate, idrolisati, grasso animale, polpa di barbabietola disidratata (2,5%), olio di soia, minerali, semi di lino, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

Indicazioni

Cani
Alimento completo per cani adulti di età compresa tra 1 e 6 anni.
• Non consigliato per: gatti. Cuccioli o cani adulti maturi (oltre 6 anni di età). Femmine in gravidanza o in allattamento. Durante la gravidanza o l’allattamento, le cagne dovrebbero passare all’alimento per cuccioli Science Plan Puppy.

Modalità d'uso

Per le quantità da somministrare, attenersi alle indicazioni poste sulla confezione.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.