Barattolo 1 kg
Riduzione delle scariche diarroiche e delle perdite idriche ed elettrolitiche Miglioramento dell’assorbimento degli elettroliti. A supporto della protezione dell’epitelio dagli agenti patogeni, dalle citokine pro-infiammatorie, dagli enzimi necrosanti e dagli antigeni capaci di perpetrare l’infiammazione della mucosa intestinale. Preservazione della capacità di assorbimento dell’epitelio. Minor passaggio in circolo di tossine.
Equini
Mangime complementare.
• Smigol Pasta:
Equini: 1-2 siringhe/100 kg p.v. al giorno. Nelle diarree acute, ripetere la somministrazione ogni 12 ore per un periodo variabile da 1 a 7 giorni fino alla remissione dei sintomi
• Smigol Polvere:
Equini: l’impiego della polvere è consigliabile nel puledro privo di riflesso della deglutizione, in questo caso porre il quantitativo da somministrare in idoneo recipiente e shakerare aggiungendo gradualmente acqua calda fino ad ottenere una sospensione omogenea (150 ml di acqua per 60 g di Smigol). Lasciare intiepidire e somministrare per via orale mediante sonda rinoesofagea. Polvere: 60 g (due misurini)/100 kg p.v. al giorno. Nelle fenomenologie acute ripetere la somministrazione ogni 12 ore per un periodo variabile da 1 a 7 giorni, fino alla remissione dei sintomi. Un misurino contiene 30 g di Smigol.
L’uso prolungato può provocare stipsi; lasciare a disposizione acqua a volontà; chiedere il parere del medico veterinario prima dell’uso.
Conservare in luogo fresco e asciutto.