Flacone 200 ml
Per la sua composizione comprendente una miscela di sei acidi organici a catena corta e media, propoli, composti di oligoelementi, sali minerali ed un astringente (tannino), Stabigest contribuisce a mantenere l’equilibrio della microflora e del pH intestinale/ciecale in situazioni di stress, quali errori alimentari, sovraffollamento, caldo secco, freddo umido, a salvaguardia di una corretta digestione e del mantenimento in salute dell’animale.
Conigli e piccoli mammiferi domestici
Mangime complementare.
Agitare il flacone prima dell’uso. Usando l’apposito misurino, Stabigest può essere somministrato, miscelandolo accuratamente, nell’acqua da bere fresca e pulita, in ragione di 3-4 ml per litro, o nel mangime, in ragione di 6-8 ml per ogni kg. Si consiglia di preparare l’acqua o il mangime giornalmente, sostituendo il residuo. Rispettare le diluizioni indicate. Non somministrare il prodotto direttamente in bocca all'animale.
Coniglie fattrici: 4-6 giorni di trattamento durante la 3° settimana di gestazione
Conigli in accrescimento: 4-6 giorni di trattamento dopo lo svezzamento, da ripetersi ogni 3-4 settimane
Conigli nani e altri piccoli mammiferi domestici da affezione (criceti, cavie, cincillà, ecc.): 4-6 giorni di trattamento ogni 4-5 settimane
Rispettare le diluizioni indicate. Non somministrare il prodotto direttamente in bocca all'animale. L'uso simultaneo di diversi acidi organici o loro sali è controindicato se uno o più di essi sono utilizzati in una quantità corrispondente o vicina al tenore massimo autorizzato. Il prodotto può rimuovere residui calcarei e/o organici nei sistemi di abbeveraggio automatico.
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.