« TOTO® HOLISTIC OPEN FORMULA PESCE E RISO (cani) - DISPONIBILE ANCHE NEL FORMATO MINI SIZE


Prodotti senza ricetta (rosa)

Sacco 1,5-4-12-20 kg
Sacco 500 g solo mini size 

Alimenti completi - Cani adulti
cani

Proprietà

Toto Holistic Open formula Pesce e Riso contiene: aringhe danesi e tonno essiccati (29%), riso micronizzato (28%), orzo e frumento Kamut (21%), oli e grassi (8,5%): vegetali (olio di girasole e di soia) e animali (strutto), polpa di barbabietola e di cicoria essiccate (4,5%), germe di frumento e lievito di birra secco (3%), idrolizzati proteici (2%), sostanze minerali (1%). Holistic Integrated System (3%): farina di carrube essiccate micronizzate, frutto-oligosaccaridi (FOS), idrolizzati di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi, MOS), estratto di malto, olio di enotera, psyllium, alga spirulina.
Componenti analitici: proteina grezza 26,8%, oli e grassi grezzi 12,8%, fibra grezza 2,8%, ceneri grezze 7,2%. Vitamine: vit. A 18.000 UI, vit. D3 1.200 UI, vit. E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 100 mg. Aminoacidi: DL-metionina 1.000 mg. Oligoelementi: carbonato ferroso (ferro) 104 mg, solfato rameico pentaidr. (rame) 47 mg, ossido manganoso (manganese) 62 mg, ossido di zinco (zinco) 99 mg, jodato di calcio anidro (jodio) 1,39 mg, selenito di sodio (selenio) 0,26 mg. Energia metabolizzabile 3.906 kcal/kg.

Indicazioni

Cani
Alimento completo e bilanciato di qualità super-premium ricco in aringhe danesi e tonno (29%), consigliato per soggetti che manifestano intolleranza alle carni, particolarmente indicato per razze nordiche, retrivers o per cuccioloni di media e grossa taglia in attività. Integrato con tutte le vitamine, i minerali e gli oligoelementi, completo in acidi grassi omege-3 e omega-6 che sostengono la salute della cute e del pelo prevenendo le infiammazioni degli organi e delle articolazioni.

Modalità d'uso

L’alimento deve essere somministrato tal quale o leggermente inumidito lasciando sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita; attenersi alle dosi indicate sulla confezione.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, nella confezione originale ben chiusa, in luogo fresco e asciutto.