« STERAMINA PRONTO USO CASA*


Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 1 litro (talco)

8.20 €
Disinfettanti e/o detergenti
sol. igienizzante
ambienti
BENZALCONIO CLORURO (DC.IT) (FU)

Composizione

100 g di prodotto contengono:
benzalconio cloruro 1,5 g

Proprietà

Steramina Pronto Uso Casa è una soluzione d’impiego quotidiano che assicura un’igiene totale lasciando le superfici pulite, brillanti e profumate. Grazie all’efficace azione detergente, Steramina Pronto Uso Casa rimuove sporco, germi e batteri da tutte le superfici, garantendo pulito e igiene completa in tutta la casa, in particolare dove soggiornano bambini e animali domestici. L’impiego di Steramina Pronto Uso Casa è indicato per i pavimenti e per tutte le superfici dure lavabili; non fa schiuma e non necessita di risciacquo. Alle corrette condizioni d’impiego non è irritante, non è corrosiva e non macchia. Steramina Pronto Uso Casa è disponibile in quattro gradevoli e delicate profumazioni: agrumi, lavanda, pino e talco.

Indicazioni

Igienizzante, detergente specifico per la pulizia profonda degli ambienti domestici anche dove vivono animali.

Modalità d'uso

• Impiego puro come igienizzante ad azione rapida (es. per la pulizia e l’igiene profonda di cucce, cassetta igienica per gatti ecc.): versare una sufficiente quantità di prodotto tal quale sulla superficie da igienizzare e passarvi un panno umido. In alternativa, inumidire con una sufficiente quantità di prodotto un panno o una spugna e passare con essi la superficie da igienizzare.
• Impiego diluito in acqua come detergente (es. per detergere pavimenti e superfici
dure e lavabili): diluire 3 tappi in 5 litri di acqua. A seconda del grado di profumazione che si desidera ottenere si possono diluire fino a 6 tappi in 5 litri di acqua.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.