« AGITA™ AMP 100 SG*


Prodotti senza ricetta (rosa)

Barattolo 1 kg

Insetticidi e repellenti
granuli idrosolubili
ambienti
ACETAPRIMID, TRICOSENE

Composizione

100 g di prodotto contengono
acetamiprid (CAS 135410-20-7) 10 g
z-9-(z)-tricos-9-ene (cas 27519-02-4) 0,05 g

Proprietà

AMP HIO SG è un'esca insetticida formulata come microgranuli bagnabili per il controllo delle mosche con una durata d'azione che si protrae fino a 3 mesi. La presenza nella formulazione di due diversi attrattivi alimen­ tari ed un ormone sessuale gli conferisce una molteplice capacità di attrarre i target. AMP 100 SG contiene acetamiprid, neoni­cotinoide che agisce per contatto ed inge­ stione sul sistema nervoso centrale nell'area post-sinaptica. Le mosche, una volta entrate in contatto con il prodotto, smettono di alimentarsi e muoiono rapidamente. AMP 100 SG può essere applicato in due modi differenti: spray o pittura murale.

Indicazioni

Esca insetticida.

Modalità d'uso

AMP 100 SG va applicato sulle superfici di ambienti abitualmente frequentati dalle mosche con una frequenza che varia a seconda del livello e dell'intensità dell'infes­tazione. AMP 100 SG può essere usato sia per prevenire il problema mosche che per ridurne la popolazione.
• Pittura murale: per la protezione di circa 100 m2 di superficie disperdere 250 g di AMP 100 SG in 160 ml d'acqua. Applicare la poltiglia così ottenuta con un pennello sulle superfici frequentate dalle mosche creando circa 30 rettangoli di cm 10 x 30 ogni 100 m2 a seconda del tipo di superficie e di edificio.
• Applicazione spray: per la protezione di circa 100 m2 di superficie disperdere 250 g di AMP 100 SG in 2 litri d'acqua utilizzando una normale pompa a pressione, manuale o a motore, avendo cura di agitare bene prima di procedere all'applicazione. Distribuire 2 litri di poltiglia su circa 30 m2 (1/3 della superficie totale) soprattutto nelle aree dove le mosche soggiornano più frequentemente come stipiti di porte e finestre, zone con presenza d'acqua ecc.

Avvertenze

Nelle confezioni mantenute integre e nelle normali condizioni di temperatura, il preparato conserva inalterate le sue caratteristiche per almeno 24 mesi. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da non vendersi sfuso. il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell'ambiente. Non riutilizzare il contenitore. Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Non impiegare su piante o animali. Non impiegare in agricoltura.
• Informazioni mediche: in caso d'intossi­ cazione consultare il medico per i consueti interventi di pronto soccorso.
• Avvertenza: consultare un centro antiveleni.

Conservazione

Validità: 24 mesi.