10 Test
Test per 'identificazione qualitativa degli antigeni del virus della diarrea epidemica suina (PED), del virus della gastroenterite trasmissibile suina (TGE) e del Rotavirus (gruppo A) nelle feci dei suini.
Suini
Diagnosi sulle feci dei suini.
Il kit è destinato esclusivamente all'uso nel suino. Non utilizzare per altri animali. Il dispositivo per il test è sensibile all’umidità e al calore. Eseguire il test immediatamente dopo aver rimosso il dispositivo dalla confezione di alluminio. Non riutilizzare i componenti del test. Applicare il campione utilizzando il contagocce in posizione verticale. Non toccare la membrana nella finestra del risultato del dispositivo per il test. Non utilizzare il kit del test dopo la data di scadenza riportata sull’etichetta della confezione. Non utilizzare il kit del test se la confezione è danneggiata o il sigillo è rotto. Non miscelare componenti provenienti da lotti diversi. I componenti del kit sono stati sottoposti a controllo qualità come unità di lotto standard. Tutti campioni devono essere maneggiati come se fossero potenzialmente infetti. Indossare i guanti protettivi quando si maneggiano i campioni. Lavarsi accuratamente le mani dopo aver terminato il test. Decontaminare e smaltire tutti i campioni, i kit usati e i materiali potenzialmente contaminati in modo sicuro in comformità alle normative nazionali e locali.
Conservare a una temperatura ambiente oppure refrigerato (2 °C-30 °C). Il kit del test è stabile fino alla data di scadenza riportata sull'etichetta della confezione. Non congelare. Conservare il kit del test alriparo della luce diretta del sole.