« BACKHOME


Prodotti senza ricetta (rosa)

10 Microchip (1,25 x 8,3 mm)(super mini transponder)

Identificazione elettronica
materiali veterinari

Caratteristiche

• Standard ISO - I microchip Back Home aderiscono allo standard internazionale ISO 11784 (FDX-B). Il codice del microchip è composto da 15 cifre.
• Sistena click "no-return" di back home - L'implanter è precaricato con il transponder. Il sistema click "no-return" funge da ulteriore misura di sicurezza. Questo sistema assicura che il transponder non venga aspirato nuovamente nell'implanter prima che l'implanter venga estratto dal sito di impianto.
• Sistena luer-lock - Il nuovo implanter BackHome aiuta l'ambiente consentendo il riciclaggio separato dell'ago nell’ apposito contenitore medico di tipo "oggetti taglienti" e il corpo dell'implanter in un contenitore per materie plastiche.
• Database (varia in base al paese) - Il database è accessibile da internet o per telefono. Fornisce agli utenti qualificati l'accesso alle informazioni di contatto del proprietario dell'animale domestico in caso di ritrovamento del loro animale.
• Moduli di registrazione (la disponibilità varia in base al paese) - Sono inclusi 10 moduli. Il modulo consente la registrazione dell'animale appena impiantato sul database. È possibile includere le buste di ritorno (la disponibilità varia in base al paese).
• Codici a barre adesivi - Il codice del microchip è riportato su 6 adesivi con il codice a barre corrispondente. Attaccare le etichette con codice a barre sui moduli di registrazione (se allegati varia in base al paese), sui certificati di vaccinazione o su qualsiasi altro documento amministrativo.

Conservazione

Conservare sotto i 30 °C (temperatura ambiente).