« COSEQUIN ULTRA SMALL & MEDIUM DOGS*


Prodotti senza ricetta (rosa)

Barattolo 40 compresse 80 g

Supplementi nutrizionali (sez. APPARATO MUSCOLOSCHELETRICO)
cpr.
cani
GLUCOSAMINA, CONDROITIN SOLFATO

Proprietà

Cosequin Ultra Small & Medium Dogs è un mangime complementare per cani, ideato specificamente per supportare la corretta funzionalità articolare grazie a una formulazione esclusiva che contiene l'associazione di glucosamina HCl FCHG49, condroitin Solfato TRH122 a basso peso molecolare, l'insaponificabile di avocado e soia NMX1000 (ASU). Condroitin solfato TRH122 e glucosamina FCHG49 aiutano a rallentare la degenerazione cartilaginea. ASU è una frazione insaponificabile di oli di avocado e di soia in grado di controllare l'attività dei mediatori pro-infiammatori in molti tessuti articolari. Le catechine del tè verde forniscono benefici antiossidanti alla cartilagine e a tutto l'organismo.

Indicazioni

Cani
Mangime complementare.

Modalità d'uso

Cani fino a 4,5 kg: 1/2 compressa al giorno per 4-6 settimane (periodo iniziale), poi 1/2 compressa al giorno (periodo di mantenimento)
Cani 4,5-13,5 kg: 1 compressa al giorno per 4-6 settimane (periodo iniziale), poi 1/2 compressa al giorno (periodo di mantenimento)
Cani 13,5-25 kg: 2 compresse al giorno per 4-6 settimane (periodo iniziale), poi 1 compressa al giorno (periodo di mantenimento)

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore.