« SCIENCE PLAN PERFECT WEIGHT ADULT ALIMENTO PER CANI DI TAGLIA GRANDE

HILL'S PET NUTRITION

Prodotti senza ricetta (rosa)

Sacco 12 kg

Alimenti completi - Cani adulti
cani

Proprietà

Perfect Weight Adult Large Breed fornisce una deliziosa nutrizione rivoluzionaria per il controllo del peso con una tecnologia clinicamente provata per:
- perdita di peso sicura ed efficace con risultati visibili.
- Sano mantenimento del peso e supporto del peso a lungo termine.
- Supporto della massa muscolare magra.
- Fibre prebiotiche per una digestione ottimale.
• Perfect Weight Adult Large Breed (secco) con pollo: frumento, farina di glutine di mais, mais, pollo (7%) e tacchino disidratati (pollame totale 12%), farina di crusca di piselli, cellulosa, idrolisati, vinacce di pomodoro disidratate, semi di lino, grasso animale, polpa di barbabietola disidratata, olio di noce di cocco (2,1%), minerali, carote disidratate, L-carnitina, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

Indicazioni

Cani
Alimento completo per cani adulti di taglia grande che richiedono un minore apporto energetico, da 1 anno di età (ad es. cani meno attivi, sterilizzati o comunque tendenti all’aumento di peso).
• Non consigliato per: gatti. Cuccioli e femmine in gravidanza e in allattamento, o adulti maturi. Durante la gravidanza e l'allattamento, le cagne dovrebbero passare all'alimento per cuccioli Science Plan Puppy.

Modalità d'uso

Per le quantità da somministrare, attenersi alle indicazioni poste sulla confezione.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.