Sacco 1,5-4-12-20 kg
Toto Holistic Open Formula Grain Free “manzo e tapioca” contiene: carne di manzo disidratata (25%), tapioca (20%), patate fiocchi (10%), polpa di barbabietola essiccata, farina di carrube e cicoria disidratate (9,8%), strutto, grasso di pollo, olio di soia e girasole (8,5%), carne di anatra disidratata (6%), proteina di patata (6%), aringhe danesi disidratate (3,5%), piselli e lenticchie disidratati (2%), idrolisati proteici (2,5%), germe di grano (2%), lievito di birra secco (1%), pomodori e carote essiccati (1%), sali minerali (0,7%), Holistic Integrated System (2%): frutto-oligosaccaridi (FOS), idrolizzati di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi, MOS), polifenoli, olio di enotera, olio di pesce, bioflavonoidi e zenzero.
Componenti analitici: proteina grezza 31%, grassi grezzi 14,3%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze 9,5%. Vitamine: vit. A 18.000 UI, vit. D3 1.200 UI, vit. E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 100 mg. Aminoacidi: DL-metionina 1.000 mg/kg. Oligoelementi: carbonato ferroso (ferro) 166 mg, solfato rameico pentaidr. (rame) 47 mg, ossido manganoso (manganese) 62 mg, ossido di zinco (zinco) 99 mg, jodato di calcio anidro (jodio) 1,39 mg, selenito di sodio (selenio) 0,35 mg. Energia metabolizzabile 3.900 kcal/kg.
Cani
Alimento completo particolarmente indicato per il mantenimento di cani intolleranti ai cereali. Di qualità superpremium per un'alimentazione completa e bilanciata. La carne di manzo è una fonte di proteine di qualità elevata di vitamine importanti per il buon funzionamento del metabolismo di ferro e di proprietà antiossidanti. È inoltre ottima fonte di calcio, fosforo e magnesio fondamentali per la salute di ossa e denti. La principale fonte di amido è la tapioca, un amido vegetale molto digeribile che non contiene glutine, composta da carboidrati (amido) e una piccola parte di proteine.
Il mangime “manzo e tapioca” deve essere somministrato tal quale o leggermente inumidito, lasciando sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita. Ogni cambio di alimentazione deve essere fatto scrupolosamente: sostituire gradualmente il vecchio alimento col nuovo, miscelandoli, per giungere al termine di una settimana alle dosi giornaliere indicate sulla confezione.
Conservare al riparo dalla luce, nella confezione originale ben chiusa, in luogo fresco e asciutto.