« RESTOMYL® DENTALBONES


Prodotti senza ricetta (rosa)

Sacchetto 482 g

19.90 €
Supplementi nutrizionali (sez. APPARATO GASTROINTESTINALE)
cani

Proprietà

Restomyl Dentalbones è stato sviluppato per la pulizia quotidiana dei denti: previene la formazione e l’adesione della placca sulla superficie dentaria, rallentando la deposizione del tartaro. Migliora di conseguenza l’alito e mantiene una bocca sana e pulita.
Composizione: prodotti ottenuti dall'industria di trasformazione delle patate, glicerina, farina di alghe marine (Ascophyllum Nodosum) 3%, carote, concentrato proteico di erba medica, semi di lino, prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (zucca), olio vegetale (girasole), lecitine. Componenti analitici: proteina grezza 6%, grassi grezzi 1%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze 5% e umidità 15%.

Indicazioni

Cani
Aiuta a controllare la deposizione di placca e tartaro. Migliora l’alito.

Modalità d'uso

Cani fino 14 kg: 1/2 osso al giorno
Cani oltre 14 kg: 1 osso al giorno
A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare Restomyl Dentalbones alla quantità giornaliera indicata in tabella. Restomyl Dentalbones può essere somministrato alternato a Restomyl Supplemento o Restomyl Dentalcroc come “premio” di salute orale. Per i cani di taglia “toy” si suggerisce di spezzare l’osso in pezzi più piccoli. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.