Flacone 10 ml
Siccostil Total gocce oculari è una soluzione oftalmica sterile lubrificante e umettante contenente sostanze protettive: l’acido ialuronico 0,4% svolge azione idratante e lubrificante mentre Il GXG-Polisaccaride è una sostanza naturale, con proprietà mucomimetiche estratta dai semi della pianta del tamarindo (Tamarindus indica), utile per la protezione della superficie corneo-congiuntivale. Siccostil Total non contiene conservanti e fosfati risultando ad elevato grado di tollerabilità e idoneo anche in caso di applicazioni frequenti e prolungate.
Cani, gatti, conigli d'affezione ed equidi NDPA: rimuovere l’anello di sicurezza sollevando la linguetta, togliere il cappuccio del flacone e prenderlo tra pollice e indice della mano dominante. Tenere ferma la testa dell’animale contenendo il muso con la mano non dominante, posizionare la mano dominante di lato sopra la testa dell’animale in modo da poter tirare lievemente con il bordo esterno del mignolo la palpebra superiore per facilitare l’esposizione dell’occhio, posizionare il flacone sopra l’occhio e instillare 1-2 gocce della soluzione nell’occhio 2-3 volte al giorno esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone. Premiare l’animale dopo l’applicazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 25 °C, lontano da fonti di calore e dall'esposizione diretta ai raggi solari. Utilizzare il prodotto entro 90 giorni dalla prima apertura del flacone. Non utilizzare l'eventuale prodotto residuo.