Siringa/applicatore multiplo 30 g
Entero-Diar è un mangime complementare a particolare fine nutrizionale per cani e gatti utile nella riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale.
Composizione: malto (estratto di malto da orzo), baobab (Adansonia digitata) frutti essiccati polvere, proteine animali idrolizzate (pollo)*, cloruro di potassio, fosfato monocalcico, polvere di carrube (Ceratonia siliqua L.), pectina, cloruro di sodio, solfato di potassio, cloruro di magnesio. *Ingredienti ad elevata digeribilità. Additivi per kg: additivi organolettici - Coloranti: E 150b Caramello 15.000 mg. Additivi tecnologici - E 202 potassio sorbato 3.000 mg, E 330 acido citrico 1.000 mg. Componenti analitici (S.T.Q.): umidità 56,15%, proteina grezza 2,10%, grassi grezzi 0,08, fibra grezza 0,70%, ceneri grezze 6,90%, ceneri insolubili in HCl 0,18%, sodio 0,95%, potassio 0,48%.
Cani, gatti
Mangime complementare indicato durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
Cani e gatti: rimuovere il tappo che chiude la siringa tirando con decisione. Direttamente in bocca o nel pasto giornaliero 1 tacca della siringa (circa 1 g) ogni 5 kg di peso, 1 volta al giorno, per 7 giorni consecutivi. Nei primi 3 giorni il prodotto può essere somministrato 2 volte al giorno. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e da esposizione solare diretta a una temperatura compresa tra 5 e 25 °C.