Bombola autosvuotante 150 ml
100 g di prodotto contengono:
cipermetrina (cis/trans 40/60) pura (CAS 52918-63-5) 0,0222 g
pralletrina (CAS 23031-36-9) 0,14 g
piperonil butossido (CAS 51-03-6) 0,94 g
Coformulanti q.b. a 100 g
Tac Spray Ultra è un insetticida pronto all’uso dotato di una rapida azione abbattente. È utilissimo per combattere insetti volanti (zanzare, zanzara tigre, mosche, vespe), insetti striscianti (formiche, scarafaggi), ragni e cimice verde. Trova pertanto utile impiego negli ambienti domestici.
Tac Spray Ultra può essere efficacemente impiegato in magazzini, depositi di merci alimentari, ambienti industriali in genere, abitazioni, cantine, scuole, asili, palestre, spogliatoi, caserme, cinema, teatri, sale d’attesa di stazioni ed aeroporti, mezzi di trasporto, villaggi turistici, campeggi, mense, alberghi, ristoranti, ospedali, case di cura, case di riposo ed in tutti quegli ambienti dove si renda necessaria una disinfestazione.
Tac Spray Ultra è destinato all’impiego in ambienti chiusi. Non trattare materiali o tessuti che verranno in contatto diretto con le persone. Se necessario ripetere il trattamento in funzione dell’infestante, del suo ciclo di sviluppo e delle condizioni ambientali.
Per la confezione da 150 ml (autosvuotante): allontanare persone ed animali dall’ambiente da trattare e, dopo aver chiuso porte e finestre, posizionare l’erogatore verticalmente al centro dell’ambiente. Premere la valvola erogatrice e uscire dal locale. L’erogazione si completa in circa 2-3 minuti. Dopo 4 ore aerare gli ambienti trattati. La bombola da 150 ml deve essere utilizzata in ambienti di circa 80 m2 per trattamenti contro gli insetti volanti e di circa 45 m2 contro gli insetti striscianti, i ragni e la cimice verde. Nel caso si rendesse necessario trattare ambienti con superfici e cubatura superiori, aumentare proporzionalmente il numero degli erogatori suddividendoli in più punti.
Attenzione. Manipolare il recipiente con cautela - Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne - Evitare di inalare direttamente il preparato o di spruzzarlo negli occhi - Non impiegare in quantità eccessiva o impropria - Se il preparato viene impiegato dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente – Allontanare gli eventuali animali domestici prima del trattamento - Non impiegare in agricoltura.
• Informazioni per il medico - Azione farmacodinamica dei p.a.: agisce sul sistema nervoso causando uno stato di ipereccitabilità che può condurre alla completa paralisi. Tale azione è ridotta nei mammiferi. Consultare un centro antiveleni.
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.