Flacone 60 ml con tappo dosatore e siringa inclusa
Soluzione orale completa di vitamine e minerali per la gestione delle carenze di ferro, perdita di appetito e recupero per cani e gatti. Alimento complementare indicato come supporto nelle situazioni in cui è richiesto un apporto supplementare di ferro. Formula concentrata e bilanciata di 11 nutrienti che promuovono la sintesi dei globuli rossi. Ricco di ferro, rame e vitamine del gruppo B e vitamina K3, essenziale per la sintesi degli eritrociti e dell’emoglobina. Con vitamina C, per un migliore assorbimento del ferro. Fornisce vitamina E, B1 e B3 per aiutare a stimolare l’appetito e il metabolismo, con azione antiossidante. Contiene livelli moderati di fosforo - Adatto per animali con malattie renali. Soluzione orale facile da somministrare: miscelata con il cibo o tramite siringa orale.
• Componenti chiave (per ml): ferro 20 mg; rame 1 mg, vit. E 11,2 mg; vit. B3 (niacina) 10 mg; vit. B1 (tiamina) 2 mg; vit. B2 (riboflavina) 1 mg; vit. B6 (piridossina) 1 mg; vit. K3 (menadione) 0,250 mg; vit. B12 (cianocobalamina) 0,024 mg; vit. B9 (acido folico) 0,476 mg; vit. C 10 mg.
• Uso consigliato: supporto nutrizionale negli animali con carenza di ferro o nutrizionale. Sostegno nei processi di convalescenza, stati di inappetenza e di recupero. Animali donatori di sangue.
Cani, gatti
Mangime complementare.
Cani e gatti: 1 ml/5 kg
Conservare in luogo fresco e asciutto.