« PROFLUID PET


Prodotti senza ricetta (rosa)

Sciroppo fluido appetibile 85 ml (100 g)

23.90 €
Supplementi nutrizionali (sez. APPARATO RESPIRATORIO)
sol. orale
cani, gatti

Proprietà

Profluid Pet è un mangime complementare in forma di sciroppo fluido appetibile. La sua particolare formulazione con zinco, beta-cariofillene, thè verde e miele di Manuka, favorisce il mantenimento della normale salute delle vie respiratorie. Per favorire il mantenimento della normale salute delle vie respiratorie.

Indicazioni

Cani, gatti
Mangime complementare.

Modalità d'uso

Somministrare Profluid Pet per via orale preferibilmente direttamente in bocca all’animale oppure in aggiunta all’alimento completo, in ragione di:
Cani fino a 15 kg: 2 ml al giorno
Cani 16-30 kg: 3 ml al giorno
Cani 31-50 kg: 4 ml al giorno
Cani oltre i 50 kg: 5 ml al giorno
Gatti: 2 ml al giorno
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Prima di ogni utilizzo agitare molto bene il flacone a tappo chiuso, fino ad avvertire il movimento delle sfere contenute all’interno. Aprire il tappo, inserire la siringa graduata nell’apposito foro, capovolgere il flacone e aspirare il volume desiderato. Lavare accuratamente la siringa dopo ogni utilizzo

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.