« AMINOVIT PH


Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 500 ml

Supplementi nutrizionali (sez. METABOLISMO E NUTRIZIONE)
bovini, ovini, suini, polli, cani, gatti, equini

Proprietà

Aminovit PH è una premiscela multispecie contenente un complesso di vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B12), aminoacidi essenziali (valina, leucina, lisina, arginina, treonina, triptofano, metionina, istidina, isoleucina), elettroliti (cloruro di calcio e di potassio, solfato di magnesio) e destrosio.
Aminovit PH è un valido supporto nutrizionale utile a fornire energia e a migliorare l'efficienza della sintesi proteica e sostenere la crescita, le funzioni metaboliche e muscolari, a rafforzare il sistema immunitario e a favorire il recupero in condizioni di stress o malattia, ottimizzando così la salute generale dell'animale.
Aminovit PH è consigliato in tutte le condizioni di stress fisico (es: parto, trasporto) e per favorire il recupero durante la convalescenza.
Il principale vantaggio di Aminovit PH è che si tratta di una formulazione completa, realizzata con materie prime di alta qualità, che garantiscono un eccellente assorbimento ed una prolungata durata di conservazione. Inoltre, è prodotto con tecnologia di filtrazione sterile ed il flacone è munito di tappo in gomma, che garantisce la sterilità e previene la contaminazione, fissato da ghiera in alluminio.

Indicazioni

Bovini, ovini, suini, volatili, cani, gatti, cavalli
Mangime complementare.

Modalità d'uso

Bovini, suini e cavalli: 500 ml/litro di acqua
Vitelli, pecore, suinetti: 100-200 ml/litro di acqua
Cani e gatti: 50-100 ml/litro di acqua
Pollame: 500 ml/litro di acqua
Il prodotto può essere sommministrato a singoli animali o a gruppi di animali nell'alimento o in acqua da bere per integrare la razione giornaliera in base ai fabbisogni. Fornire sempre agli animali acqua potabile fresca a volontà.

Avvertenze

Consultare il veterinario prima dell'uso. Per la sicurezza dell'utilizzatore, utilizzare guanti, occhiali o altri dispositivi di protezione. L'integrazione con L-lisina, L-leucina, L-istidina e L-isoleucina dovrebbe tenere conto di tutti gli aminoacidi per evitare squilibri. Se l'additivo viene somministrato tramite acqua da bere, di dovrebbe evitare l'eccesso di proteine.

Conservazione

Proteggere dalla luce solare diretta. Non congelare. Conservare a temperatura di 15-25 °C in luogo asciutto. Da consumarsi preferibilmente entro: 3 anni dalla data di produzione.