Prodotti senza ricetta (rosa)

Secchiello 2,6 kg

99.90 €
Supplementi nutrizionali (sez. APPARATO GASTROINTESTINALE)
equidi NDPA

Proprietà

Gastrocure è un mangime complementare per cavalli che sostiene la corretta funzionalità digestiva e mantiene la parete gastrica in condizioni fisiologiche. Il suo utilizzo può contribuire al mantenimento di una corretta acidità gastrica, facilitando i processi digestivi che avvengono all’interno dello stomaco e contribuendo al benessere generale del cavallo. Tali caratteristiche sono particolarmente utili nei cavalli sottoposti ad intensa attività sportiva o alimentati prevalentemente con mangimi concentrati.

Indicazioni

Equidi NDPA
Mangime complementare.

Modalità d'uso

Cavalli 500-600 kg: 170 g al giorno (pari a 2 misurini 85 g) e successivamente per altri 10 giorni consecutivi in ragione di 85 g al giorno (pari a 1 misurino) per un periodo di 10 giorni consecutivi
Cavalli fino a 300 kg: dimezzare i dosaggi sopra indicati
Le quantità consigliate devono essere frazionate in funzione del numero di pasti effettuati a base di mangimi. Tale periodo minimo di somministrazione può essere prolungato secondo giudizio del medico veterinario curante. Il prodotto deve essere accuratamente miscelato all’alimento. Fornire al soggetto acqua di bevanda a volontà.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.