Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 500 g

50.20 €
Supplementi nutrizionali (sez. DERMATOLOGICI E OTOLOGICI)
cani, gatti

Proprietà

Per risolvere positivamente e rapidamente i problemi del pelo e della cute quando le carenze sono manifeste. Le carenze alimentari, specie se protratte e particolarmente serie, hanno quale manifestazione più evidente la comparsa di problemi cutanei: pelo stantio e facilmente caduco, cute squamosa e seborroica facile preda di malattie epidermiche, iperproduzione di cerume auricolare. Queste carenze possono essere diverse: vitaminiche, minerali, di aminoacidi essenziali solforati e soprattutto di acidi grassi essenziali. Il Glazar Derm contiene in quantità adeguate vitamine, zinco e aminoacidi essenziali solforati indispensabili al metabolismo della cute e del pelo. In particolare, apporta tutti gli acidi grassi essenziali, acido linoleico e acido alfa-linolenico, nonché gli acidi gamma-linolenico, eicosapentaenoico, docosaesaenoico e octadecatetraenoico, acidi già biologicamente attivi e utilizzabili anche quando per particolari situazioni l’organismo non è in grado di sintetizzarseli. Nel primo periodo della somministrazione si nota un abbondante ricambio di pelo.

Indicazioni

Cani, gatti
Mangime complementare dietetico con particolare fine nutrizionale. Supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di pelo.

Modalità d'uso

Cani e gatti: 5 g/10 kg p.v. una o due volte al giorno (1 misurino raso corrisponde a 5 g)
Mescolare accuratamente al cibo abituale oppure far aderire la polvere alle crocchette dopo averle leggermente inumidite con poche gocce d’acqua. La somministrazione deve essere effettuata con continuità fino a normalizzazione della cute e del pelo (uno o due mesi), poi una-due volte alla settimana. Il periodo d’uso raccomandato con assunzione giornaliera non è superiore ai due mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.