« ADAPTIL® Calm Diffusore + Ricarica*


Prodotti senza ricetta (rosa)

Ricarica: flacone 48 ml

23.90 €
Feromoni
diffusore
cani
FEROMONI

Composizione

feromone appagante del cane 2%
Eccipienti q.b. a 100 g

Proprietà

Adaptil Calm Diffusore contiene DAP (feromone appagante del cane) e previene e controlla lo stress nei cuccioli e nei cani adulti, aiutandoli ad affrontare: situazioni impegnative (fuochi d’artificio, rumori forti, temporali, stare in casa da soli ecc.). Nuove situazioni (adozione di cuccioli o cani adulti, nuova casa, inserimento in famiglia, casa delle vacanze). L’utilizzo combinato di Adaptil Diffusore e di Adaptil Collare o Adaptil Spray può aiutare a ottenere migliori risultati in cani che manifestano paure in differenti situazioni. Per maggiori informazioni consultare il medico veterinario. L’utilizzo di Adaptil Diffusore non è consigliato in caso di iperattività o di aggressività.

Indicazioni

Cani
Diffusore ambientale a base di feromoni per cani.

Modalità d'uso

Cani: rimuovere il tappo, avvitare il diffusore sul flacone e stringere adagio, inserire il diffusore nella presa elettrica e lasciarlo inserito per un mese. Collocare Adaptil nella stanza più utilizzata dal cane. Un flacone dura 4 settimane circa. Area coperta: 50-70 mq. La durata di impiego può essere modificata secondo le indicazioni del veterinario.

Avvertenze

Tenere lontano dai bambini. Non coprire. Controllare che il voltaggio sia lo stesso di quello indicato sul diffusore. Non posizionare sotto i mobili. Quando è inserito nella presa, non toccare il diffusore con oggetti metallici. Non toccare con le mani il diffusore quando è attivo e appena tolto dalla presa. Il diffusore elettrico deve essere impiegato solo con questa formulazione di Adaptil Diffusore; se si impiega un’altra sostanza può aumentare la tossicità e l’infiammabilità di quest’ultima. La superficie del diffusore raggiunge elevate temperature per favorire l’evaporazione dei componenti attivi e quindi non deve essere toccata durante l’uso del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, lavarli immediatamente con acqua e sentire il parere di uno specialista. Evitare il contatto con la pelle. In caso di contatto con la cute, lavare completamente con acqua e sapone. Se il prodotto viene ingerito, consultare immediatamente un medico e mostrargli l’etichetta.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente.
È consigliabile sostituire il diffusore elettrico dopo un uso continuo di 6 mesi o dopo l’impiego totale di 6 flaconi.