« ADOQUATRO S


Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 70 ml

8422320023262
Prodotti dermatologici e per l'igiene cutanea
cani, gatti

Proprietà

Previene l’irritazione dei cuscinetti in cani e gatti. Migliora la resistenza alle escoriazioni. L’uso periodico di Adoquatro S permette di mantenere un’adeguata resistenza dei cuscinetti di cani e gatti. Previene le irritazioni che possono causare zoppia. Adoquatro S contiene Centella asiatica e Aloe vera.

Utilizzazione

Cani e gatti: applicare direttamente sui cuscinetti plantari in modo uniforme su tutto il cuscinetto. Dopo l'applicazione, evitare per alcuni minuti che l'animale lecchi la parte trattata. Applicare giornalmente sui cuscinetti irritati per una o due settimane.
• Prevenzione: prima del periodo di maggior sforzo (es. caccia, corsa ecc.). Applicare ogni due o tre giorni durante le tre settimane precedenti.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.