Prodotti senza ricetta (rosa)

6 Pipette 2 ml (gatti, cani fino a 10 kg)

18.50 €
Prodotti dermatologici e per l'igiene cutanea
cani, gatti

Composizione

Ceramidi 3, ceramidi 6 II, ceramidi 1, colesterolo, sodio lauroryl lactilato, gomma di xanthan e acqua

Proprietà

Allerderm Spot On contiene un composto esclusivo di ceramidi e di acidi grassi (Skin Lipid Complex) simili a quelli che si ritrovano nella cute sana del cane e del gatto. Allerderm Spot On è formulato per essere utilizzato come prodotto topico negli animali che presentano problemi cutanei. È particolarmente adatto come trattamento coadiuvante nelle dermatosi canine e feline associate ad alterazioni cutanee superficiali, grazie ad un insieme di componenti che aiutano a ristabilire l'integrità e l'equilibrio della cute. L'applicazione di Allerderm Spot On ripristina la funzione di barriera protettrice dell'epidermide, favorisce la sua idratazione, diminuisce la sua sensibilità agli agenti nocivi e rinforza il suo ruolo protettivo. Il ristabilimento dell'integrità dell'epidermide aiuta la cute a rimanere sana.

Utilizzazione

Cani e gatti: 1 pipetta alla settimana per 4 settimane. Nei casi gravi si possono utilizzare da 2 a 3 pipette per settimana fino a 1 al giorno se necessario
• Dose di mantenimento: allo scopo di limitare le ricadute così come per il mantenimento della salute della cute e del pelo applicare 1 pipetta al mese.

Conservazione

Evitare la conservazione prolungata a temperature superiori a 25 °C.