Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 10 ml

Igiene e pulizia auricolare
cani, gatti

Composizione

Olio d’oliva e olio minerale 10 ml

Proprietà

Audisan è un prodotto naturale pensato per la protezione delle orecchie senza alcun gas propellente e con proprietà utili per la pulizia e l’igiene delle orecchie. L’uso regolare di Audisan assicura il mantenimento di una corretta igiene interna dell’orecchio grazie a un’azione ammorbidente e alla rimozione del cerume e di tutti gli altri elementi indesiderati. Audisan aiuta anche a mantenere puliti l’esterno dell’orecchio e il condotto uditivo esterno. Audisan si presenta in una pratica forma di spray e agisce sulla cute secca, sensibile o screpolata delle orecchie. Il suo uso settimanale aiuta a prevenire l’accumulo di cerume, residui di pelle e altri tipi di corpuscoli. Ogni boccetta è utilizzabile per 200 erogazioni. Audisan può essere utilizzato per la pulizia delle orecchie di cani, gatti e altri piccoli animali domestici.

Utilizzazione

Audisan è uno spray che facilita l’applicazione della giusta quantità necessaria in maniera sicura ed efficace. Audisan viene somministrato in piccole dosi fino a coprire l’area interessata; questo previene sovradosaggi, spreco di prodotto e sudiciume. Dopo aver utilizzato lo spray sarà necessario pulire l’estremità dell’erogatore con un panno pulito.
Cani: spruzzare 2-4 volte per orecchio e ripetere se necessario
Gatti: spruzzare 1-2 volte per orecchio e ripetere se necessario
Animali più piccoli: spruzzare 1 volta per orecchio e ripetere se necessario.

Avvertenze

L’olio d’oliva è un prodotto naturale e non sono stati riscontrati effetti collaterali per quanto riguarda questo prodotto neanche in caso di utilizzo associato ad altri prodotti per la cura delle orecchie. Tuttavia il prodotto non deve essere utilizzato nel caso in cui il soggetto trattato sia allergico o soggetto a irritazioni dovute all’olio d’oliva o a olio minerale. Non sono stati riscontrati effetti collaterali dovuti al sovradosaggio del prodotto. Consultare il proprio veterinario per avere consigli sull’utilizzo del prodotto nel caso in cui l’animale abbia subito da poco operazioni alle orecchie o abbia un timpano perforato. Usare solamente su animali che hanno almeno 12 settimane. Usare solamente nelle parti esterne. Evitare contatto con gli occhi. Lavare le mani dopo l’uso. Non inserire mai l’estremità del beccuccio all’interno dell’orecchio dell’animale, potrebbe causare gravi dolori e ferite al canale auricolare e ai timpani.

Conservazione

Mantenere in posizione verticale a una temperatura che si aggira tra i 20 °C e i 30 °C gradi.