Prodotti senza ricetta (rosa)

Scatola 500 g

14.85 €
Sostituti del latte materno
cani, gatti

Proprietà

Mangime complementare d'allattamento per cani e gatti.

Indicazioni

Cani, gatti
Sostitutivo del latte materno per l’allattamento artificiale dei cuccioli.

Modalità d'uso

• Cani: utilizzare il misurino grande (per cani). Sciogliere la polvere di latte nell’acqua (250 ml di acqua calda per ogni misurino) mescolando accuratamente fino ad ottenere una soluzione omogenea. Somministrare l’alimento preparato alla temperatura di 38-40 °C per mezzo di un biberon. Osservare norme igieniche adeguate lavando i recipienti utilizzati dopo ogni pasto e buttare il latte eventualmente avanzato. Nei cani adulti Nanut può essere aggiunto in polvere all’alimento. La somministrazione simultanea di vitamina D2 è vietata.
Cuccioli: la quantità di latte e il numero dei pasti variano a seconda del peso alla nascita e all’età.
Cuccioloni e cani adulti: aggiungere all’abituale alimento un quarto, un mezzo o un misurino intero a seconda della taglia piccola, media o grande.
Femmine gravide: un misurino di Nanut in sostituzione di 50 g dell’abituale alimento.
Femmine in lattazione: 1 o 2 misurini di polvere al giorno a seconda della taglia del soggetto ed il numero di cuccioli allattati in aggiunta all’abituale alimento.
• Gatti: utilizzare il misurino piccolo (per gatti). Sciogliere la polvere di latte nell’acqua (25 ml di acqua calda per ogni misurino) mescolando accuratamente fino ad ottenere una soluzione omogenea. Somministrare l’alimento preparato alla temperatura di 38-40 °C per mezzo di un biberon. Osservare norme igieniche adeguate lavando i recipienti utilizzati dopo ogni pasto e buttare il latte eventualmente avanzato. Nei gatti adulti Nanut può essere aggiunto in polvere all’alimento. La somministrazione simultanea di vitamina D2 è vietata.
Gattini poppanti: la quantità di latte e il numero dei pasti variano a seconda del peso alla nascita e all’età.
Gatti adulti: aggiungere all’abituale alimento 2 misurini di polvere al giorno.
Femmine gravide: 2 misurini di Nanut al giorno in sostituzione di 10 g dell’abituale alimento
Femmine in lattazione: 2 o 3 misurini di polvere al giorno in aggiunta all’abituale alimento, a seconda della taglia del soggetto ed il numero di gattini allattati.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.