« NEFROKRILL CANE E GATTO


Prodotti senza ricetta (rosa)

30 Perle

36.90 €
Supplementi nutrizionali (sez. RIPRODUZIONE ED ENDOCRINOLOGIA)
gatti, cani

Proprietà

I principi nutrizionali di Nefrokrill sono importanti adiuvanti, nel cane adulto e nel gatto adulto, a supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica anche accompagnata da proteinuria, iperfosfatemia e ipokaliemia.
Assorbimento ridotto di fosforo grazie all’incorporazione di carbonato di lantanio ottaidrato. Ricco in Olio di pesce con il 70% di EPA. Mangime complementare dietetico destinato a particolari fini nutrizionali per cani e gatti adulti e senior.

Indicazioni

Cani, gatti
Mangime complementare.

Modalità d'uso

Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, inizialmente fino a 6 mesi (*), in ragione di:
Cani: 1 perla al giorno/10 kg p.v. (fino a un massimo di 3 perle al giorno)
Gatti: 1 perla al giorno.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Si raccomanda acqua a volontà. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.
(*) Se il mangime è raccomandato per insufficienza renale temporanea, il periodo di impiego raccomandato è da 2 a 4 settimane.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.