« NEO MINERALSALZ Reintegrante


Prodotti senza ricetta (rosa)

Barattolo 220 g

15.60 €
Supplementi nutrizionali (sez. METABOLISMO E NUTRIZIONE)
cani

Proprietà

Le razioni preparate in casa sono notoriamente carenti di macroelementi (in particolare di calcio), e di oligoelementi. Neo mineralsalz Reintegrante è stato formulato per supplire a tali deficienze: macroelementi quali calcio (18%) e fosforo (13%) in rapporto tale (1,4:1) da riequilibrare queste razioni, più ricche di fosforo che di calcio; oligoelementi quali ferro, rame, zinco, manganese, che svolgono importantissime funzioni nell’organismo, in quantità sufficienti a coprire i fabbisogni. A dosaggi consigliati, Neo mineralsalz Reintegrante consente di coprire i fabbisogni giornalieri dei principali elementi minerali e riequilibrare l’apporto in macroelementi delle normali razioni casalinghe. Può essere utilizzato continuativamente come parte integrante della razione quotidiana e, in dosi appropriate, nei periodi di accresciuto fabbisogno (accrescimento e allattamento).

Indicazioni

Cani
Apporto in oligoelementi nelle diete dei soggetti in mantenimento e in quelli in accrescimento e in lattazione.

Modalità d'uso

Somministrare o mescolare al cibo abituale, in percentuale pari al 2% della razione giornaliera. Per i cuccioli è consigliabile la contemporanea somministrazione di Neo calcio ad3 Solubile sviluppo.
Ad orientamento somministrare le seguenti quantità:
Cuccioli: 1/3-3 misurini da miscelare all’alimento quotidiano (circa 1-9 g/giorno)
Cani adulti 1-12 kg: 1/5-1 misurino da miscelare all’alimento quotidiano (circa 0,6-3 g/giorno)
Cani adulti 13-25 kg: 1-2 misurini da miscelare all’alimento quotidiano (circa 3-6 g/giorno)
Cani adulti oltre 25 kg: 2 e più misurini da miscelare all’alimento quotidiano (circa 6 e più g/giorno)
Per evitare bruschi cambiamenti della dieta giornaliera, iniziare con un dosaggio più basso nei primi giorni, aumentando gradualmente fino al raggiungimento della dose prescritta.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.