Prodotti senza ricetta (rosa)

Tubo 70 g

18.00 €
Stomatologici e igiene orodentale
cani, gatti

Composizione

Complesso enzimatico: lattoferrina, lisozima, glucosio ossidasi, lattoperossidasi, amilasi, potassio tiocianato e superossido dismutasi. Abrasivo dolce. Surfattante non ionico. Appetibilizzanti.

Proprietà

Orozyme è un gel orale che aiuta a proteggere il cavo orale contro placca, tartaro, alito sgradevole. Il complesso enzimatico contenuto favorisce le difese antibatteriche della saliva. Le proprietà adesive del gel stimolano la masticazione assicurando una omogenea distribuzione del prodotto, facilitata anche dal surfattante. L’azione abrasiva calibrata della formulazione agevola la rimozione meccanica della placca dentale. Gli appetibilizzanti permettono una facile somministrazione; molti animali assumono il gel spontaneamente.

Utilizzazione

Applicare una volta al giorno:
Gatti e cani di piccola taglia: 2 ml o mezza nocciola di gel
Cani meno di 20 kg: 5 ml o una nocciola di gel
Cani oltre 20 kg: 10 ml o una noce di gel
Il gel può essere applicato direttamente sui denti. Lo speciale applicatore ad imbuto può facilitare l'applicazione per gatti e cani di piccola taglia. Applicazione per spazzolatura: applicare direttamente sulla super_cie di denti e gengive utilizzando lo spazzolino da dito all’interno della scatola. Applicazione senza spazzolino: nei casi in cui la spazzolatura sia impossibile, somministrare il gel direttamente sui denti applicandolo nello spazio tra la gengiva e la guancia su ciascun lato della bocca. Per una migliore efficacia, si raccomanda di utilizzare Orozyme quotidianamente. Il dosaggio può essere adattato dietro suggerimento del medico veterinario. Il periodo ottimale per iniziare l’utilizzo è in seguito a pulizia dei denti o a detartrasi.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.