Prodotti senza ricetta (rosa)

Fusto 5 kg
25 Buste 30 g
PMC Registrazione n. 8320 

Disinfettanti e/o detergenti
disinfettante idrosolubile
ambienti
CLORAMINA (FU)

Composizione

cloro attivo 22,8-25,2%

Proprietà

Disinfettante idrosolubile ad azione battericida, fungicida e virucida contro i soli virus con involucro. Ideale per la disinfezione ovunque si richiedono accurate e prolungate condizioni igieniche.
Clean sviluppa cloro attivo in soluzione acquosa. È perfettamente stabile nel tempo, evitando in tal modo, dopo il trattamento, eventuali ricontaminazioni.
Clean non è corrosivo nei confronti dei metalli e delle attrezzature in genere.

Indicazioni

Clean è indicato per la disinfezione nell’industria lattiero-casearia (0,3-0,5% a seconda degli usi): serbatoi, condutture, bottiglie per il latte, attrezzature in genere e calzature del personale; per la disinfezione negli allevamenti suini (allo 0,3% o a 20 g/l di calce a seconda degli usi): muri, box, sala parto, automezzi e attrezzatura in genere; per la disinfezione dei macelli (allo 0,3% o a 20 g/litro di calce a seconda degli usi): attrezzi, pareti, tavoli, ganci, vasche di salatura, scottatura,dissanguamento, affumicamento e attrezzi in genere; per la disinfezione di superfici dure (allo 0,3% o 0,5% a seconda degli usi): sulle attrezzature in genere e dovunque si richiedono accurate e prolungate condizioni igieniche.

Modalità d'uso

Usare Clean alla dose del 0,3% in acqua (3 g/litro di acqua) salvo casi particolari; per imbiancatura pareti (20 g di Clean/litro di calce) e calzature del personale alla dose dello 0,5% (5 g/litro).
• Tempo di contatto: 1 minuto per l'effetto virucida contro i soli virus con involucro, almeno 5 minuti per l’effetto battericida, almeno 15 minuti per l’effetto fungicida. Dopo la disinfezione, effettuare un accurato risciacquo con abbondante acqua potabile al fine di favorire l’eliminazione dei residui di disinfezione.

Conservazione

Validità: 3 anni.