« SOLFAC® PLUS AUTOMATIC CASA*


Prodotti senza ricetta (rosa)

Bombola 150 ml

Insetticidi e repellenti
emuls. insetticida
ambienti
CIFLUTRIN, PIRIPROXIFENE

Composizione

100 g contengono:
ciflutrin 0,04 g
piriproxifen 0,05 g
Coformulanti e propellenti q.b. a 100 g

Proprietà

Solfac plus automatic casa elimina le pulci e le loro larve fino a 6 mesi da cucce e giacigli frequentati da cani e gatti. I due principi attivi di ultima generazione, ciflutrin e piriproxifen, agiscono con effetto sinergico garantendo un’efficacia immediata e di lunga durata. Il ciflutrin elimina rapidamente gli insetti presenti e le loro larve. Il piriproxifen è un regolatore di crescita degli insetti: blocca lo sviluppo delle larve ad adulto, impedendo così la nascita di nuove generazioni di insetti. Solfac plus automatic casa di norma non macchia e non unge.

Indicazioni

Antipulci ambientale
Antipulci a erogazione automatica per ambienti domestici.

Modalità d'uso

Antipulci ambientale: una bomboletta da 150 ml è da utilizzare unicamente in ambienti non inferiori a 30 m 3 (pari a un ambiente da 15 m 2 per un’altezza minma di 2 metri), sino a 100 m 3 (pari a un ambiente di 50 m 2 per un’altezza minima di 2 metri). Per superfici maggiori, aumentare il numero delle bombole in proporzione.
Allontanare persone e animali domestici da locali da trattare. Chiudere porte e finestre. Collocare la bomboletta in piedi al centro del locale da trattare. Attivare l’erogatore automatico premendo a fondo, in modo da rompere il sigillo della valvola. Uscire da locale. L’erogazione si completa in tre minuti circa. Non sostare nei locali durante l’erogazione. Dopo almento quattro ore aerare il locale. Si consiglia di ripetere il trattamento più volte nel corso dell’anno. Disinfestare contemporaneamente, con antipulci specifici anche gli animali e le cucce. Consultare un medico veterinario.

Avvertenze

Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle, lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Non nebulizzare nell’aria ambiente. Evitare di inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi. In caso di incidente o di malessere consultare il medico e mostrargli l’etichetta. Estremamente infiammabile. Irritante per la pelle. L’inalazione dei vapori può provocare sonnolenza e vertigini. Conservare il recipiente in un luogo ben ventilato. Conservare lontano da qualsiasi fonte di combustione. Non fumare. Recipiente sotto pressione: proteggere contro i raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50 °C. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma o su corpo incadescente. Non respirare gli aerosol. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. Usare guanti adatti. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità: 3 anni