Prodotti senza ricetta (rosa)

48 Bustine 70 g

Supplementi nutrizionali (sez. METABOLISMO E NUTRIZIONE)
vitelli

Proprietà

Mangime complementare dietetico per vitelli. Indicato in caso di rischio di disturbi digestivi (diarrea), nei periodi nei quali tali disturbi sono presenti e durante la convalescenza da tali disturbi. Omnidiar permette di: correggere il deficit idrico; correggere il deficit elettrolitico; correggere il deficit energetico; restaurare l'equilibrio acido-basico; proteggere la parete intestinale; favorire lo sviluppo di una flora intestinale benefica.  

Indicazioni

Vitelli
Mangime complementare dietetico. 

Modalità d'uso

Vitelli:
Primo giorno: sciogliere il contenuto di una bustina di Omnidiar con 2 litri di acqua tiepida (o latte tiepido) e somministrare. Ripetere 2 o 3 volte nell'arco della giornata. Somministrare a una temperatura di circa 40 °C.
Secondo giorno: se le condizioni del vitello sono visibilmente migliorate, sciogliere il contenuto di una bustina di Omnidiar in 2 litri di acqua tiepida (o latte tiepido) e somministrare.
In caso contrario procedere secondo le modalità del 1° giorno. In assenza di miglioramento dopo 3 giorni, consultare il medico veterinario.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.