Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 100 ml

24.90 €
Supplementi nutrizionali (sez. RIPRODUZIONE ED ENDOCRINOLOGIA)
cani, gatti

Proprietà

La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale (es. soia). Nell’organismo animale aiuta a mantenere l’equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti (es. rene). Nefrys reintegra le riserve endogene di PEA nella sua forma a più alto assorbimento (ultra-micronizzata, PEA-um). La silimarina è un complesso di bioflavonoidi estratti dal Cardo mariano (Silybum Marianum) ad azione antiossidante (neutralizza i radicali liberi a livello renale). Il chitosano e il carbonato di calcio aiutano a mantenere, nel tratto intestinale, un corretto livello di fosforo e di prodotti della digestione delle proteine (es. scorie azotate).
Composizione: oli e grassi, palmitoiletanolamide (3,72%), chitosano (3,72%), sostanze minerali (3,2%). Additivi - Additivi organolettici: estratto di cardo mariano (Sylibum marianum). Additivi tecnologici: 1b306(i). Componenti analitici: proteina grezza (2,5%), fibra grezza (inf. 1%), oli e grassi grezzi (90%), ceneri grezze (3%).

Indicazioni

Cani, gatti
Nefrys può essere utilmente impiegato in cani e gatti di ogni età per il benessere delle alte vie urinarie.

Modalità d'uso

Animali fino a 4 kg: 0,5 ml due volte al giorno
Animali 5-8 kg: 1 ml due volte al giorno
Animali 9-12 kg: 1,5 ml due volte al giorno
Animali 13-16 kg: 2 ml due volte al giorno
Animali 17-20 kg: 2,5 ml due volte al giorno
Animali 21-24 kg: 3 ml due volte al giorno
Animali 25-28 kg: 3,5 ml due volte al giorno
Animali 29-32 kg: 4 ml due volte al giorno
Animali 33-39 kg: 4,5 ml due volte al giorno
Animali oltre 40 kg: 5 ml due volte al giorno
Somministrare due volte al giorno in concomitanza dei pasti. Agitare bene il flacone, inserire la siringa graduata nell’apposito foro e prelevare la quantità prescelta. Somministrare il contenuto della siringa direttamente nella bocca dell’animale oppure miscelarlo all’alimento. È consigliabile utilizzare Nefrys per un periodo minimo di 6 mesi. 

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.