Prodotti senza ricetta (rosa)

30 Perle

28.70 €
Supplementi nutrizionali (sez. APPARATO GASTROINTESTINALE)
cani

Proprietà

Ribes Pet Symbio cane è un mangime complementare dietetico per cani per il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli e per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive. Grazie all’azione sinergica e completa dei suoi principi nutrizionali, favorisce il normale funzionamento sia della barriera cutanea sia di quella intestinale, risultando ideale in caso di dermatosi. Utile per la normale funzionalità del microbiota intestinale e del sistema immunitario dell’animale. Può essere utilizzato anche in regime di alimentazione controllata (diete ad esclusione mono-proteiche e/o idrolizzate).

Indicazioni

Cani
Mangime complementare. 

Modalità d'uso

Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca all’animale o in aggiunta all’alimento completo in ragione di:
Cani fino a 20 kg: 1 perla al giorno
Cani 21-40 kg: 2 perle al giorno
Cani oltre 40 kg: 3 perle al giorno
Periodo di impiego raccomandato: in caso di dermatosi fino a due mesi; in caso di intolleranze alimentari: da 3 a 8 settimane (se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente). Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.