Prodotti senza ricetta (rosa)

Flacone 1 litro; Tanica 10 litri

Disinfettanti e/o detergenti

Proprietà

Disinfettante con spiccata attività virucida (norma UNI EN 14675), lieviticida (norma UNI EN 1657) e battericida (norma UNI EN 1656 e 14349). Risulta particolarmente indicato negli allevamenti zootecnici in situazioni di emergenza infettiva provocate da virus.

Utilizzazione

Diluire il prodotto in acqua in accordo alle dosi d'impiego. La soluzione diluita può essere spruzzata negli ambienti da disinfettare mediante pompa oppure essere applicata sulle superfici tramite straccio o spugna. Si consiglia di rimuovere meccanicamente lo sporco prima della disinfezione. Il prodotto non è corrosivo per le atrezzature.
• Dosi d'impiego: per ottenere un'azione disinfettante in particolare per il controllo di virus (influenza aviare, influenza suina ecc.), batteri e lieviti: diluire il prodotto in acqua alla concentrazione del 2% (2 litri di prodotto in 100 litri di acqua); lasciare agire il prodotto per un tempo minimo di contatto di 30 minuti. Per ottenere un'azione igienizzante e deodorante negli ambienti di allevamento, attrezzature, acque, macelli e incubatoi, utilizzare il prodotto allo 0,1-0,5% (1-5 ml di prodotto per litro di acqua).

Conservazione

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.