Prodotti senza ricetta (rosa)

Astuccio 40 compresse

59.00 €
Supplementi nutrizionali (sez. NEUROLOGICI)
cani, gatti

Proprietà

Impromune è un alimento complementare per cani e gatti a supporto del normale sistema immunitario. I nucleotidi sono fattori di immunoprotezione presenti nel colostro e la cui funzione nel latte materno è di garantire Ia capacità immunitaria in situazioni di stress fisiologico e digestivo. Somministrati in forma libera ed equilibrata supportano lo sviluppo del sistema immunitario e digestivo. Nucleoforce è una formula specifica di nucleotidi basata sullo studio della composizione del latte materno in differenti specie e razze. L’esclusiva composizione di Nucleoforce è stata espressamente studiata per soddisfare le necessità metaboliche dei cani e dei gatti, favorendo lo sviluppo del sistema immunitario e della mucosa intestinale, evitando così periodi di immunodepressione. AHCC-Vet un estratto del micelio del Lentinus edodes ricco di betaglucani, che ha dimostrato un effetto stimolatore sulla produzione di NK-Cells (natural killer), T Cells e citochine e un chiaro effetto sinergico sul sistema immunitario quando viene somministrato assieme ai nucleotidi.

Indicazioni

Cani, gatti
Se ne consiglia l’impiego in cani e gatti immunocompromessi in corso di: patologie virali in cuccioli. Miglioramento della risposta immunitaria nel trattamento della leishmaniosi e delle immunodeficienze feline. Animali in trattamento di chemioterapia. Per migliorare la risposta ai vaccini. Situazioni in cui si veda compromessa l’integrità della mucosa intestinale o respiratoria. Trattamenti prolungati con antibiotici. Degenza post operatoria.

Modalità d'uso

La somministrazione di Impromune è facilitata grazie alla sua elevata appetibilità. Inoltre, le compresse divisibili, agevolano la somministrazione anche agli animali di piccole dimensioni.
Somministrare Impromune per via orale, 1 volta al giorno, per almeno 30 giorni. In funzione del caso e dell’evoluzione dell’animale, il periodo di somministrazione può essere
prolungato a discrezione del veterinario.
Animali fino a 10 kg: 1/2 compressa
Animali 10-25 kg: 1 compressa
Animali oltre 26 kg: 2 compresse

Conservazione

Tenere in ambiente fresco e asciutto.